Alle 10 di domenica 28 maggio presso la Sala Stampa dell’Autodromo ennese una riunione indetta dalla Delegazione ACI Sport Sicilia per creare una linea comune tra le figure più importanti al servizio delle competizioni

Mario Sgro Maurizio Giugno Armando Battaglia Daniele Settimo Serafino La Delfa Alessandro Battaglia


Torregrotta (ME), 17 maggio 2017. Si terrà all’Autodromo di Pergusa alle 10 di domenica 28 maggio un incontro indetto dalla Delegazione ACI Sport Sicilia a cui sono invitati i Direttori di Gara, Commissari di Percorso e DAP (Delegato allestimento prove).

L’incontro, che si svolgerà presso la Sala Stampa dell’Autodromo ennese, è stato voluto dal Delegato ACI Sport Armando Battaglia per individuare a livello regionale un dialogo ed una linea guida sportiva comune da intraprendere tra le importanti figure al servizio delle gare, da cui dipende la sicurezza ed il sereno svolgimento di ogni competizione. La riunione/ incontro è aperta a tutti, per cui ogni figura che se ne senta coinvolta può partecipare.

Ordine del giorno:
-comunicazione del Delegato Regionale
-intervento dei direttori di gara
-intervento dei DAP
-intervento dei presidenti delle associazioni Commissari di percorso o di un proprio delegato.
-intervento dei referenti della delegazione per ogni specialità.

ACI Sport Delegazione Sicilia

 

 

L'AC Agrigento organizza nei giorni 16, 17, 18 e 19 marzo 2016, presso la sede CONI di Agrigento in Via degli Eucalipti 2 (Villaggio Mosè). un corso di formazione per Commissari di Percorso, Verificatori Sportivi e Tecnici.

Per informazioni: 0922 604294

scarica qui il modulo di adesione

Il Delegato/Fiduciario Regionale Aci Sport della Sicilia indice la riunione regionale con i commissari sportivi e tecnici auto e kart della regione sicilia che si terrà giorno 13 marzo presso l'autodromo di Pergusa alle ore 09.00 nella sala polifunzionale ex cinema.
La riunione assume particolare importanza e la partecipazione di ogni Commissario sportivo e tecnico sarà valutata positivamente in ottica di assegnazione delle deleghe per la stagione 2016.
All'incontro potranno partecipare anche i Delegati/Fiduciari Provinciali degli AC.