La Delegazione Regionale ACI Sport Sicilia ha organizzato un incontro presso l’Autodromo ennese con tutti gli sportivi della regione prima delle prossime festività

Torregrotta (ME), 27 novembre 2018. La Delegazione Regionale ACI Sport Sicilia ha organizzato un incontro con tutte le realtà dell’automobilismo sportivo e del karting per il prossimo sabato 22 dicembre alle ore 10 a Pergusa.

L’incontro sarà innanzi tutto occasione per lo scambio di auguri natalizi in vista delle prossime festività e sarà aperto a tutti gli sportivi. Prevista la presenza di dirigenti della Federazione, Presidenti degli Automobile Club, Ufficiali di Gara di ogni grado, piloti, scuderie e Team.
-“Come Delegazione abbiamo voluto creare un momento di ritrovo anche prima delle festività per poterci scambiare gli auguri personalmente ed avere occasione di parlare del nostro sport con tutte le componenti - spiega Armando Battaglia, Delegato Regionale ACI Sport - abbiamo scelto l’Autodromo di Pergusa come luogo centrale per agevolare l’arrivo da tutte le parti dell’isola ed anche per celebrare insieme il rinnovamento dell’impianto sportivo dalla lunga e blasonata storia”-.