ART. 4) PROVE VALIDE

All’inizio dell’anno sportivo il Delegato/Fiduciario Regionale, a suo insindacabile giudizio, individua le manifestazioni valide per il CAS, tra le gare regolarmente iscritte a calendario ACISPORT.

Non possono essere inserite le gare svolte in convenzione con EPS (Ente di promozione Sportiva) L’elenco delle gare valide per il CAS è pubblicato sul sito della Delegazione Regionale www.acisportsicilia.it.

Nel corso dell’anno, in caso di annullamento di gare valevoli per il CAS, la Delegazione Regionale potrà provvedere alla sostituzione con altre gare regolarmente iscritte nel calendario ACI SPORT.

In riferimento al contenuto dell’articolo 4 (prove valide) del suddetto regolamento Cas Rally Autostoriche Sicilia 2018 il Delegato Regionale Aci Sport comunica quanto segue:

Visto l’annullamento del Rally Terre di Pirandello (nazionale) in programma per il 7 ottobre p.v. valevole per il campionato rally autostoriche Sicilia verrà sostituito dal rally Tindari (nazionale) in programma il 28 ottobre p.v.

Il Delegato Regionale Aci Sport Sicilia

Armando Battaglia