autoclubme

 

L' Automobile Club Messina organizza un corso per ''Ufficiali di gara - Commissari di Percorso'' che si terrà presso l' aula consiliare del Comune di Saponara (ME) dal 20 al 23 Febbraio 2014. Il corso è realizzato con la collaborazione dei vertici dell'AC peloritano tra cui il Presidente Massimo Rinaldi ed il vice Marco Messina, del Delegato Regionale ACI CSAI Sicilia Armando Battaglia e la Scuderia Messina Racing Team. Preziosa come sempre la disponibilità del Comune di Saponara e del suo primo cittadino Nicola Venuto, lui stesso pilota e membro della Commissione Energie Alternative ACI CSAI. L'obiettivo è quello di formare delle figure professionali al servizio della sicurezza nelle competizioni.

 

Per informazioni : acmessina.ufficiosportivo@integra.aci.it
Cell. 3393431501

Si terrà dal 12 al 15 febbraio 2014 il corso per nuovi ufficiali di gara dell' AC trapani. La sede sarà presso l'Associazione Cronometristi "Crono Cusa" in Campobello di Mazara Via M. Rapisardi, 8 dalle ore 19.


Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso l'Ufficio sportivo A.C. Trapani Via Virgilio, 115 Trapani tel. 092327455 email: aci.trapani@gmail.com