Su www.acicsaisicilia.it sono on line le classifiche del campionato siciliano delle specialità Rally e Slalom.

Torregrotta (ME) 25 maggio 2013. Continua ad arricchirsi il sito www.acicsaisicilia.it , oltre alle news, alle gallery, alle info sulle gare dell’Isola ed ai calendari di tutte le specialità, sono on line le classifiche del Campionato Siciliano Rally e di quello Slalom, con aggiornamento continuo dopo ogni gara.

 

Sono state aggiornate le classifiche per le specialità Rally e Slalom

 

L' ACI/CSAI ha stipulato, da alcuni anni, con la Società ARMATRADING una convenzione per la vendita in esclusiva delle divise per gli Ufficiali di Gara, di colori diversi a seconda della qualifica.

Ciò sia per motivi di immagine sia per rendere visibili gli Ufficiali di Gara ai fini della sicurezza e sia per la loro individuazione a seconda della qualifica.

Considerato che, allo stato, pochi UU.GG. hanno aderito all'iniziativa, riteniamo opportuno che Voi richiamiate l'iniziativa pubblicizzandola e sollecitando chi voglia sostituire l'abbigliamento già in uso e chi se ne deve dotare.

L'ARMATRADING è disponibile, in caso di acquisti cumulativi, a concedere facilitazioni e/o sconti.

Il catalogo è visibile sul sito www.armatrading.it e per eventuali contatti vo@armatrading.it.

www.acicsaisicilia.it è il nuovo punto di riferimento dell'automobilismo e del karting siciliano con anticipazioni, informazioni, classifiche e gallery.

Torregrotta (ME) 15 maggio 2013. E' on line il nuovo sito della Delegazione ACI CSAI Sicilia all'indirizzo www.acicsaisicilia.it, un rinnovato punto di riferimento per l'automobilismo ed il karting dell'isola, voluto dal Delegato Fiduciario Regionale Armando Battaglia.

Anticipazioni, informazioni sugli appuntamenti sportivi e sulle gare, notizie, calendari aggiornati, classifiche, regolamenti, news per addetti ai lavori, gallery foto e video, sono tra i contenuti del nuovo sito web a disposizione di sportivi ed appassionati.

-"Il sito web nasce con lo scopo di essere un punto di riferimento per, sportivi, addetti ai lavori ed appassionati, che possono trovarvi informazioni certe complete – ha spiegato Armando Battaglianaturalmente tutti possono contattarci attraverso il sito stesso per fornirci dei suggerimenti per arricchirlo e renderlo sempre più utile a tutti gli utenti"-.

La prima notizia pubblicata, riguarda tutti i partecipanti alle gare inserite nel calendario del Campionato Siciliano, infatti, tutti i vincitori I° conduttore delle varie specialità del 2013, avranno l'iscrizione gratuita a tutte le gare della stagione 2014 della specialità vinta.